NEPAL

Falebase Rodhi Nepal

FRFDMGN è un'organizzazione sociale e redditizia.

  • Organizzare diversi programmi tra cui costumi tradizionali, danza, coro popolare, canto, musica, canti pop e moderni, per preservare i costumi delle diverse caste, linguistica ecc. del Nepal.

  • Per visualizzare diversi programmi tradizionali nelle scuole, nei college.

  • Organizzare diversi programmi con la collaborazione di diverse realtà religiose.

  • Per produrre manodopera sana, positiva e di alto livello nel paese e dare risalto a tale ambiente.

  • Esporre le nostre usanze al mondo e ispirare il mondo riguardo alla scienza umana, al buon comportamento, alle buone relazioni, alla comprensione, all'onestà e alla responsabilità.

  • Coordinarsi con diverse organizzazioni per preservare, sviluppare e diversificare i costumi tradizionali del Nepal, non solo nello scenario nazionale ma internazionale.

Mission

Al fine di preservare e conservare la musica e le danze tradizionali tradizionali nepalesi classiche, moderne e popolari nell'arena nazionale e internazionale, Falebase Rodhi è stata fondata nel 2010 e registrata come organizzazione culturale non redditizia e non governativa con l'approvazione e il riconoscimento del governo del Nepal.

La maggior parte dei promotori di questo gruppo sono artisti veterani del folk/classico del Nepal che hanno partecipato e si sono esibiti in vari programmi culturali in varie parti del paese e anche in festival folk internazionali.

main_banner.jpeg

Mission

Il Nepal, il paese del Monte Everest e luogo di nascita del Signore Buddha, è anche meglio riconosciuto per i suoi più antichi patrimoni culturali e costumi. Anche se il paese è molto piccolo, ha la sua diversità etnica, culturale e geografica. Ogni gruppo etnico qui ha la propria cultura, costumi, mestieri, musica e balli. Il paese stesso è un crogiolo di folklore, danze popolari, musica popolare e musica classica. In questa età moderna, è molto essenziale preservare e promuovere tali danze tradizionali folk/classiche. E questa necessità è stata realizzata da un gruppo di vari artisti e l'istituzione ha preso vita con il nome di Falebase Rodhi Folk Dance and Music Art, Nepal.

3.jpeg